Il Progetto

Blowhammer è il manifesto dei giovani che rompono gli schemi.
Più che un semplice marchio di abbigliamento, BH è stato concepito per dare rilievo allo stile underground italiano, fondendo la varietà del design internazionale a una qualità delle materie prime lavorate interamente in Italia.

Nato per gioco nel 2013 da un gruppo di amanti degli sport estremi e della musica alternativa, Blowhammer si è subito fatto notare per la sua grinta, accogliendo i favori di migliaia di fan sui social network, che hanno ritrovato in quello stile il loro modo di vivere e sentire il mondo.

Un marchio che è segno distintivo, sempre pronto a dare un tocco di esclusività a chiunque lo indossi. Da subito, l’abbigliamento BH comunica la fierezza di pensare con la propria testa e l’euforia di appartenere a un gruppo che sa bene cosa vuole.

Non importa quanti anni tu abbia o da dove provenga. Blowhammer è il simbolo di chi ha qualcosa di diverso da dire al mondo, qualunque sia la sua condizione anagrafica o estrazione sociale.

A noi di BH basta la tua grinta nell’affrontare le situazioni di ogni giorno per capire qual è il capo che vuoi avere nell’armadio. E siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze, a captare i segnali che invii all’esterno, a ricevere qualunque consiglio possa aiutarti ad apparire come senti di essere dentro.

Scegli uno stile che urli al mondo chi sei. Cambia le regole. Vivi Blowhammer.